Collini Rooms Logo
Collini Rooms Logo
prenota
chiudi X
10.10 / Arrivo
11.10 / Partenza
01
05

hotel+art

tante ispirazioni, uno stile unico!

Molto più che un Hotel, un Art Hotel che non si conforma a nulla che tu abbia già visto: in questo spazio proiettato nel futuro, gli elementi di design si fondono con l’arte ed il comfort, in un’atmosfera fatta di svago, di relax e perfetta per incontrarsi, lasciarsi ispirare o semplicemente vivere il momento in un hotel non convenzionale.

hotel+art 25

art hotel a milano

urban pop walls

Cammina e scopri, lungo le pareti dei nostri ambienti, le commistioni che Federico Unia, - in arte ‘Omer’ - poliedrico artista contemporaneo, ha lasciato come affreschi nel nostro Hotel. Osservando le sue opere d'arte troverai le contrapposizioni di sacro e profano, uomo e animale, arte classica rivisitata e cultura pop. Divertiti a scoprirle tutte e appassionati al nostro mondo.

fantasy

Giochiamo un po’: se sei appassionato di fumetti, cartoon & co. questo è il paradiso! Al Collini Rooms ti aspettano i protagonisti di lungometraggi, saghe e cartoni animati appartenenti al mondo della fantasia. Qui si incontrano i mondi Hollywood, Marvel e Disney per dar vita ad una convention inusuale, come non ce ne sono mai state!

jurassic

Forse non lo sapevi: i dinosauri non si sono estinti, ma puoi trovarli al Collini Rooms. E siccome pensano ancora di poter dominare il mondo, si sono posizionati sul tetto, per osservare meglio la strada ed i passanti. Se non hai paura, puoi sempre salire per andare a scambiarci due chiacchiere.

jungle

Una vera e propria giungla ti aspetta… non vogliamo svelarti troppo, ma possiamo assicurarti che l’esperienza è da brivido! Ti sembrerà davvero di attraversare la savana… con tutti i suoi abitanti! Non perdere questa occasione unica: welcome to the jungle!

contemporary arcade

Così vogliamo definire la nostra sala giochi. Vieni ad esplorare quest’ala del Collini Rooms, dove troverai flipper, giochi cult, luci e neon per immergerti in un’atmosfera nerd… ‘modern-vintage’.